Utenti online

Fratelli Ceresoli - L'Azienda, Storia - Fratelli Ceresoli - Lattoneria Toano (RE)

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDA

Nel 1966 il sig Ceresoli Bruno, grazie al padre Zelindo che gli aveva trasmetto la passione dei metalli perché andava di casa in casa per l'Appennino aggiustando pentole e metalli, inizia l'attività di lattoniere costituendo dopo alcuni anni la società F.lli Ceresoli con sede a Toano nell'Appennino Reggiano.

Nel 1979 la società nomina Bruno quale amministratore e legale rappresentate tutt'ora amministratore della F.lli Ceresoli SRL che nel corso degli anni ha visto espandersi e modificare l'organigramma aziendale.

Attualmente sono rimasti alla guida della società Bruno e il figlio Stefano.


La F.lli Ceresoli nel corso del tempo ha esteso la sua attività su tutto il territorio nazionale investendo sull'alta tecnologica e avvalendosi di collaborati professionali.


Coperture edili
Coibentazione tetti

MISSION

L'azienda dal 1966 ha cercato di investire la maggior parte del suo capitale nell'alta tecnologia, sostituendo continuamente i macchinari con i nuovi che il mercato offre e nei corsi di formazione per il personale.
L'acquisto di piattaforme aeree con braccio telescopio hanno consentito non solo il raggiungimento di maggiori altezze ma sopratutto un equilibrata distribuzione del peso tra i vari componenti e quindi una migliore operatività e la massima sicurezza a coloro che operano.  
Lo sviluppi si manifesta anche nel perfezionamento e nella crescita di quella che e' la professionalità del personale attraverso il suo coinvolgimento in corsi specializzati e seminari.

La strategia competitiva della F.lli Ceresoli consiste quindi in un continuo miglioramento sia a livello strutturale che a livello di personale e di gestione avvalendosi sempre di macchinari e attrezzature all'avanguardia nel rispetto delle norme di sicurezza.


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu